Azienda

Il nostro modo per avanzare.soddisfare.crescere.

Sidermec s.r.l inizia la propria attività nel settore delle lavorazioni meccaniche nel 1967.

Nel marzo del 1997 ricopre un’area di 1.800 mq su di una superficie totale di circa 4.800 mq. A seguito del trasferimento effettuata nel 2014 da Novellara a Reggio Emilia Sidermec s.r.l. opera su di uno stabilimento di circa 2.600 mq su di un’area di 5.700 mq, e conta la presenza di circa 28 dipendenti.

Sidermec s.r.l. vanta quasi un mezzo secolo di esperienza nei settori:  torni da barra, con lavorazioni dal Ø 8 al Ø 80 mmtorni da ripresa orizzontali e verticali con lavorabilità fino a un Ø 800×800; e centri di lavoro orizzontali e verticali.

Esigenze di mercato hanno portato Sidermec s.r.l. ad introdurre, nel corso degli anni, dalle iniziali lavorazioni per motori endotermici, lavorazioni per il settore della trattoristica, il settore oleodinamico, per il settore dell’automotive, per il settore dell’eolico e per il motore elettrico, con la costruzione di alberi ed il loro successivo inserimento nel rotore con conseguente equilibratura tramite tornitura o equilibratura senza tornitura rotore.

Dietro le quinte


PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE AZIENDALE

La nostra azienda organizza le risorse produttive per soddisfare gli ordini e massimizzare il livello di servizio ai clienti in termini di rapidità, flessibilità e rispetto delle date di consegna.

 

 

Pianificazione


La nostra Storia